Incredibile: arbitro espulso in Germania (VIDEO)

La Bundesliga regala emozioni, grazie a calciatori del calibro di Lewandowski, Robben, Gotze, Aubameyang e Chicharito Hernandez che rendono ogni weekend emozionante, con i loro numeri funambolici ed ai loro gol spettacolari.

Talvolta anche gli arbitri tedeschi regalano momenti memorabili, complici i loro rapporti "poco idilliaci" con calciatori e allenatori.

Domenica 21 febbraio: nella sifda tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund il gol di Pierre-Emerick Aubameyang a metà del secondo tempo è nato da una punizione dubbia per la squadra ospite, che ha protestato fino all'espulsione del proprio allenatore Roger Schmidt.

 

La decisione presa dall'arbitro Felix Zwayer ha destato la rabbia della squadra di casa ed in particolar modo dell'appena espulso tecnico del Leverkusen, rifiutatosi di abbandonare il terreno di gioco, dopo il cartellino rosso appena ricevuto.

L'arbitro ha quindi deciso di interrompere la partita al minuto 65, ritirandosi negli spogliatoi.

Solo qualche minuto dopo lo stesso Zwayer è rientrato in campo per consentire la ripresa del match, finito 1-0 per il Borussia Dortmund, grazie alla contestata rete di Aubameyang.

 

Autore: Gianmaria Borgonovo

Scrivi commento

Commenti: 0